menu

+Chi sono+

Alessandra Gloria, detta in mille modi tra cui L'Ale, con l'articolo mi raccomando, e conosciuta nel web con il nick Arimi. Nata a Milano nel lontano 1982 il 26 Maggio, sotto il segno dei gemelli, che mi rappresenta benissimo.
Amo:i gatti e fare dolci, il cinema, specialmente i thriller, guardare CSI e robe sanguinolente con davanti un bel pacchetto di patatine, dormire nelle lenzuola pulite, il mare e tutta la musica.
Odio:i calciatori strapagati, le persone arroganti, quelle raccomandate e quelle che non ti trattano con rispetto, i reality show e Stefano Accorsi(nulla di personale, ma proprio non lo reggo) e Maurizio Costanzo.


+Love & Hate+






+Archivio+
Ottobre 2004

+Blog che leggo+
Rossella
Ayumi
MissVivien
Sumi
main

+1 Novembre 2004 @ 16:56+

Wow! E' veramente una meraviglia essere a casa il lunedì perchè è festa , già questo ti fa partire con una marcia in più... sono la sola a pensarla così? Una giornata partita così non poteva continuare che nello stesso modo.. lazzaronando. Son andata al mercato, peccato che piovesse, e ho fatto incetta di cosmetici di marca a prezzi stracciati dal mio "cosmetologo" di fiducia. Mi piace prendermi un po' di tempo per coccolarmi un po'. Tornta a casa, mi trovo mia mamma spaparanzata sul divano a vedere la videocassetta di Troy :"Sei un'antipatica!! potevi aspettarmi! Adesso riavvolgi e lo vedo anche io!!!" e così mi sono spaparanzata pure io.

Il film mi è piaciuto, fatto bene, a parte il fatto che la dimensione temporale è completamente sconvolta: una guerra durata dieci anni sembra essere durata al massimo un mese. Orlando Bloom proprio non mi piace nel ruolo di Paride, non nel senso che non abbia recitato bene, ma è decisamente più

bello come Legolas o come Will Turner... sarà il capello così scuro e riccio, saranno quei baffetti appena accennati che proprio non gli donano, sarà il paragone con Brad Pittuccio mio o con Eric Bana, che non è per nulla da buttare, ma proprio non mi è piaciuto. Daltronde non può piacermi tutto. Achille

+Calendario+

+Link Me+
Spirito Felino
+Credits+
Image © Massimo
Tag Script by Kao-Ani
Template by Me
+Visite+
2973